Prezzo Sicuro Gas

Ti proponiamo “Prezzo Sicuro Gas”, un’offerta che garantisce sicurezza e convenienza di pagare lo stesso prezzo per 12 mesi tutelandoti dai rincari del mercato ed evitando spiacevoli sorprese al saldo della bolletta.

Dopo i primi 12 mesi FiorEnergy aggiorna il costo della componente energia in base all’andamento del mercato e ti comunica il nuovo prezzo prima della scadenza del contratto.

Con FiorEnergy puoi cambiare fornitore di gas naturale senza costi di attivazione o di altri addebiti, come il deposito cauzionale.

Passare a FiorEnergy è semplice.

È sufficiente fornire:

  • una copia delle tue ultime bollette, per rilevare i dati univoci della tua fornitura fondamentali per la richiesta di attivazione al distributore locale;
  • la copia del tuo documento d’identità e del codice fiscale;
  • il tuo codice IBAN per l’attivazione della domiciliazione sul tuo conto corrente. In alternativa, potrai pagare presso gli uffici postali con il bollettino allegato alla fattura.

Per maggiori informazioni contattaci al n. 0424 540600 (interno 0) oppure scrivici all’indirizzo e-mail gasluce@fiorenergy.it e verrai ricontattato dal nostro personale commerciale.